loader image
Chiudi

G7: REGOLE PER LE IMPRESE NELLE ZONE GIALLE E ROSSE

Come da pubblicazione sul sito del Comune di Torino, dal 27 aprile al 4 maggio il centro cittadino sarà interessato da una serie di limitazioni al traffico,  divieti di sosta,  rimozione dehors ed in alcuni casi e per zone limitate anche d’ impedimento del passaggio pedonale.

Invitiamo gli operatori a consultare gli allegati provvedimenti per definire la propria situazione sia per i vincoli di accesso che per la rimozione dehors.

Dal 27 aprile al 1° Maggio 2024

saranno operativi i vincoli di cui alle allegate ordinanze, per il G7 ambiente ed Energia che si terrà alla Reggia di Venaria.

Le zone limitrofe saranno pertanto interessate da individuazione di “Zone Rosse” e “Zone Gialle” con particolari vincoli.

Successivamente il centro cittadino sarà interessato anche il 1° Maggio dal corteo per la Festa del lavoro, nonché dal Giro D’Italia con tappa da Piazza Vittorio Emanuele il 4 maggio p.v., per cui tale periodo avrà anch’esso limitazioni al traffico e per i dehors, le cui ordinanze verranno comunicate appena note.

Per quanto riguarda i dehors la rimozione o messa in sicurezza in loco, tranne vie di fuga, sarà come nel passato e come rilevato dal corpo di Polizia Municipale, possibili a seconda della caratterizzazione mobile o con strutture degli stessi.

OrdinanzeDirigenzialiDiViabilitaN. 2417.pdf

Rimozione Torino G7 BIS 28042024.pdf

ORDINANZA Dirigenziale N. 2416.pdf

Ti servono maggiori informazioni?