loader image
Chiudi

IL GELATO ARTIGIANALE ITALIANO: PLURIPREMIATA LA GELATERIA MIRETTI DI TORINO.

LA GELATERIA DEL MAESTRO LEONARDO LA PORTA SI É CLASSIFICATA AL NONO POSTO AL WORD RANKING MONDIALE DI GELATERIA  E AL PRIMO POSTO PER IL PIEMONTE. 

Grande soddisfazione in casa Miretti (presidente del comitato gelatieri del Piemonte, Maestro del Gusto) per il nono posto del maestro Leonardo La Porta al Gelato Festival World Ranking, la più completa classifica mondiale di categoria per singoli gelatieri

Inizio modulo"Abbiamo conquistato 2 corone posizionandoci al 9° posto nella classifica mondiale. 11 anni di gare, 5000 gelatieri da tutto il mondo, con tanta fatica e determinazione nel preparare sempre gelato con la selezione delle migliori materie prime ed il vostro aiuto nel degustare sempre in anteprima il gusto da portare nelle competizioni, esprimendoci sempre il vostro consenso – così ha dichiarato Leonardo La Porta  presidente del Gruppo Gelatieri Epat. per il prestigioso piazzamento ottenuto nella Gelato Festival World Ranking, la più completa classifica mondiale di categoria per singoli gelatieri promossa da Gelato Festival World Masters, Carpigiani e Sigep Italian Exhibition Group, che tiene conto delle competizioni che si svolgono in eventi dedicati.

 

L'ultimo aggiornamento della classifica mondiale delle gelaterie, arrivato nel pieno dell'estate, vede la gelateria di Corso Matteotti 5 in nona posizione con 171 punti e 2 corone, il simbolo del successo raggiunto nel ranking che va da una a un massimo di 5.  

 

Per maggiori informazioni potete contattare:

011.5516153 - 121 Daniela Triscio info@epat.it

Ti servono maggiori informazioni?