Grazie all’accordo siglato tra Confcommercio e Dyson, gli associati Confcommercio possono accedere ad una selezione esclusiva di elettrodomestici e arredo business a prezzo scontato.
Confcommercio ha definito un nuovo accordo di convenzione con Dyson, la nota azienda britannica specializzata nella progettazione e produzione di elettrodomestici innovativi e tecnologicamente avanzati.
Grazie a quest’accordo, le imprese e i professionisti con partita Iva associati a Confcommercio possono accedere ad una selezione esclusiva di prodotti di elettrodomestici ed arredo business di alta qualità pensati per ogni tipo di attività commerciale, soprattutto per quelle che puntano sull'accoglienza dei clienti nei propri spazi.
Infatti, oltre all’aspirapolvere senza sacchetto con tecnologia ciclonica (uno dei prodotti più famosi di Dyson e che ha rivoluzionato il settore degli elettrodomestici per la pulizia) l’offerta include anche ventilatori, purificatori d'aria, asciugamani per le mani ad aria, asciugacapelli elampade. Tutti proposti con un prezzo scontato di circa il 20% in esclusiva per gli associati Confcommercio.
________________