loader image
Chiudi

SAPIGREENOIL ( ex Miglio)

Per informazioni contattare:

Patrizia SPINA 011.55.16.153 pspina@ascomtorino.it 
Erica QUARTARONE 011.55.16121 equartarone@ascomtorino.it


La società SapiGreenoil svolge attività di raccolta e lavorazione di olio vegetale e animale proveniente dalla cottura di cibi (codice CER 20.01.25).

Attenzione: tutte le aziende che smaltiscono l’olio sono obbligate ad essere iscritte al CONOE ed il fatto stesso di essere associate Confcommercio dà loro l’iscrizione automatica. Le ditte non in regola con l’iscrizione al CONOE vanno incontro a sanzioni amministrative.

GLI ABBIAMO RIVOLTO ALCUNE DOMANDE PER FARVELA CONOSCERE MEGLIO:

1) Qual è il servizio proposto
Nello specifico l’attività riguarda raccolta e smaltimento di oli esausti, oli alimentari esausti, olio fritto, smaltimento rifiuti. L'azienda è in possesso della certificazione ISCC EU necessaria al fine di garantire la qualità e la sostenibilità degli olii raccolti.

2) Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Inserita ormai da anni nel territorio, la Sapi vanta un notevole portafoglio di fornitori dislocati in tutto il nord Italia, ove effettua regolarmente servizi di raccolta. L’organico è composto da personale consolidato e altamente qualificato allo svolgimento delle proprie attività.

3) A chi è rivolta/quali sono i mercati target
L'azienda dispone di un importante parco automezzi di proprietà, il quale permette di gestire la raccolta dell'olio sia per le piccole sia per le grandi realtà.

4) Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
Sapigreenoil si impegna a rimborsare le aziende associate a prescindere dal loro consumo (anche per pochi chilogrammi). Tutte le aziende che smaltiscono l’olio sono obbligate ad essere iscritte al CONOE ed il fatto stesso di essere associate Confcommercio dà loro l’iscrizione automatica. Le ditte non in regola con l’iscrizione al CONOE vanno incontro a sanzioni amministrative.

Contatti

Patrizia SPINA
pspina@ascomtorino.it
011.5516153