loader image
Chiudi

Per informazioni contattare:
Ermanno BRAGOTTI 393.927.58.46 ebragotti@ascomtorino.it o visita il sito


Autoingros è concessionaria ufficiale per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional, Hyundai, Seat, Cupra Honda, Jaguar, Land Rover Dodge e RAM con sedi in Piemonte, a Piacenza e in Liguria, a Sarzana.

1) Qual è il servizio proposto
Presso le nostre sedi, proponiamo un pacchetto completo di servizi auto per coprire a 360° tutte le esigenze dei nostri clienti. Vendita di automobili e veicoli commerciali, leasing, finanziamenti, noleggio a lungo termine, assistenza e service post vendita, estensioni di garanzia e polizza assicurativa, sono tra i pricipali servizi che proponiamo ai nostri clienti.

2) Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Scegliendo la FORMULA SEMPRE NUOVA, il cliente privato o l'azienda, sposano il concetto "costo di guida".
Di conseguenza il cliente andrà a sostenere i costi relativi al periodo nel quale il veicolo rimane in suo possesso. Inoltre, nel momento in cui deciderà di sostituire l'auto, avrà la possibilitàdi usufruire di vantaggi economici particolari che faciliteranno il cambio auto e lo renderanno meno oneroso.

3) A chi è rivolta/quali sono i mercati target
Le nostre proposte sono rivolte a clienti privati, agenti e aziende di piccole o medie dimensioni che potranno apprezzare un rapporto diretto con un referente dedicato, sia per il lato vendita sia per la parte di assistenza..

4) Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
Autoingros si impegna a garantire uno sconto aggiuntivo del valore di € 500,00 a tutti i soci Ascom.
Lo sconto è cumulabile con tutte le promozioni in corso ed è vincolato all'adesione alla FORMULA SEMPRE NUOVA.

Autoingros è Concessionaria Ufficiale Cupra, vogliamo invitare i vostri soci a scoprire il Cupra Garage di Borgaro Torinese Via Lanzo 42 nel quale potrete vedere il Suv Cupra Formentor sintesi di performance e design che è disponibile in Pronta Consegna https://bit.ly/3OqmWWe

Autoingros.png