Per informazioni:
Federica FIORE 011.5516336 ffiore@ascomtorino.it
Emanuela COSTANTINO 011.5516288 ecostantino@ascomtorino.it
Amambiente è una società che si occupa della gestione dei rifiuti, della normativa ambientale e della normativa sulla sicurezza del lavoro in tutti i suoi aspetti. Può contare per lo svolgimento del proprio lavoro su di una struttura dotata di magazzini adibiti a stoccaggio e messa in riserva di rifiuti speciali (strutturati su di un’area di 6.500 mq. Autorizzata dalla Provincia di Cuneo) e di un impianto di deposito oli. Proprio parco mezzi autorizzati presso l’Albo Gestori ambientali, allestiti per rispondere alle diverse tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non, sottoposti ad ADR. Una rete tecnico-commerciale che fornisce assistenza continuativa direttamente presso la sede del cliente. Uffici tecnico-amministrativi per consulenza, assistenza, organizzazione e coordinamento delle varie attività.
1) Qual è servizio proposto
Il nostro obiettivo è preservare l’ambiente in cui viviamo, attraverso la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia nel rispetto delle normative vigenti.
2) Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Amambiente Srl è attenta ad individuare le problematiche di rispetto normativo dell’azienda-cliente, analizzare le esigenze lavorative, confrontandole con il rispetto della norma, proporre le soluzioni più vantaggiose e porsi come tecnico competente per la risoluzione del problema.
2) A chi è rivolta/quali sono i mercati target
Amambiente offre il proprio supporto ad aziende industriali, commerciali, di servizio, enti pubblici e artigiani, assicurando una corretta gestione di rifiuti. Ci occupiamo dello smaltimento di rifiuti pericolosi, speciali e non. In particolare, gestiamo lo smaltimento dei rifiuti speciali provenienti da: isole ecologiche, lavanderie, aziende agricole, carrozzerie, officine meccaniche, colorifici, verniciature industriali, falegnamerie, centri estetici e parrucchieri, case di cura, Studi dentistici e odontotecnici, studi radiologici, farmacie, tipografie e serigrafie, laboratori fotografici, uffici
4) Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
Sopralluogo gratuito per informare i soci Ascom che lo richiedono, sulla corretta gestione dei rifiuti.