loader image
Chiudi

IL WELFARE AZIENDALE

Il 17 gennaio 2024 Ascom Confcommercio Torino ha incontrato le imprese nella cornice del Palazzo Rey per parlare delle novità normative legate al mondo del welfare.

Nel corso del convegno, che ha visto partecipare i nostri partner a livello nazionale e territoriale di Edenred Italia, si è parlato dei benefici fiscali e contributivi offerti dalla Legge di Bilancio 2024 in materia di fringe benefit e premi di risultato nonché delle opportunità e dei vantaggi offerti dalla normativa vigente per quanto riguarda il welfare aziendale.

L’evento ha permesso, inoltre, di porre l’attenzione su tutte le opportunità messe a disposizione per le Aziende; i nostri Soci avranno, infatti, la possibilità di accedere a tutti i servizi a marchio Edenred a delle condizioni commerciali di favore con scontistiche a loro riservate. Una proposta che va ad aggiungersi ad una già ricca offerta associativa!

I vantaggi, però, non terminano qui: i nostri Associati potranno convenzionarsi con i nostri partner ed entrare a far parte della piattaforma come fornitori dei propri beni e servizi, avendo la possibilità di implementare ulteriormente i propri canali di business.

In Ascom Torino potrete trovare tutto questo ed una squadra di consulenti esperti nel settore pronta ad assistervi grazie all’attivazione di uno sportello di consulenza welfare. Le imprese potranno prenotare un appuntamento, in presenza o in modalità telematica, con i nostri uffici per approfondire tutte le opportunità offerte dalla nostra convenzione!

_______________

Per informazioni:
Mirco DE MARIA 011.5516153
welfare@ascomtorino.it

Scarica la brochure dello sportello CLICCANDO QUI

_______________

La giornata raccontata dal direttore Ascom Carlo Alberto CARPIGNANO

 

Welfare 24 1.jpg   Welfare 24 2.jpg   Welfare 24 4.jpg      
Locandina welfare.jpg